IL GOVERNO DIFENDA I VALORI CRISTIANI E DI LIBERTA’

È stato ratificato ieri un accordo bilaterale con il Qatar che consente all’emirato fondamentalista di finanziare università, borse di studio, attività culturali, interscambi di studenti e l’insegnamento della lingua araba nelle scuole italiane.

Dunque, il Parlamento italiano apre le porte alla propaganda dell’integralismo islamico in Italia.

Fratelli d’Italia non ha nulla in contrario a fare accordi commerciali o di collaborazione con qualsiasi Stato del mondo, Qatar compreso, ma qui si va ad affrontare un argomento molto più profondo.

Infatti, con questo accordo si consente ad uno Stato integralista di diffondere la sua visione fondamentalista dell’Islam a casa nostra.

Una follia- dichiara Luca Vitale- che non capiamo e alla quale solo Fratelli d’Italia ha provato a opporsi votando anche contro in Parlamento.

Questo accordo segna una brutta sconfitta per chi, come noi, si oppone al processo di islamizzazione dell’Italia e dell’Europa.

Ma continueremo a batterci e chiediamo al Governo di ascoltarci perché vogliamo difendere le nostre radici classiche e cristiane e i nostri valori fondati sulla libertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *