NUOVO DECRETO SICUREZZA? SAREBBE MEGLIO CHIAMARLO “DECRETO INSICUREZZA”!

Mentre il paese affonda in piena emergenza Coronavirus, il governo ha deciso di dedicare tutta la settimana allo smantellamento del precedente decreto sicurezza, definendo i punti di un nuovo provvedimento definito “decreto insicurezza”. Con il nuovo decreto, denominato da Giorgia Meloni “decreto clandestini”, infatti, si impediranno addirittura le espulsioni a chi non ha nessun diritto di stare in Italia. Tra le nuove misure, di fatti, rientra il divieto di espulsione di coloro che rischiano, nel loro paese d’origine, la persecuzione per il proprio orientamento sessuale e identità di genere e l’abolizione del tetto del decreto flussi, di 30.000 unità, per l’ingresso sul territorio italiano di stranieri per motivi di lavoro. In questo modo si spalancheranno pienamente le porte all’immigrazione e si incentiverà l’invasione di massa dei clandestini. Aprire i porti, oltretutto, rischia di aggravare ulteriormente la già delicata emergenza sanitaria. Riportando le parole della presidente di partito in un recente post su Facebook, questo è proprio “Uno schiaffo a tutti gli italiani per bene”.

Dati dell’Istat alla mano, dall’inizio del 2020 ad oggi in Italia sono sbarcati 32.536 immigrati, in confronto ai 10.876 del 2019 e i 23.011 del 2018. Un aumento notevole direi… e pensare che proprio con questo decreto le cifre potrebbero aumentare di ben 140 mila unità secondo le stime. È proprio questo che vogliamo per gli italiani? Un governo che non fa gli interessi dei propri cittadini?

Riaprire i porti non è la soluzione! Bisogna fermare l’immigrazione clandestina gestita da trafficanti di esseri umani e controllare le frontiere esterne. La legalità è il principio su cui si deve basare l’immigrazione e siamo sicuri che gli italiani non vogliono decreti clandestini, ma sicurezza e giustizia e dovrebbe essere il governo a sentirsi in dovere di garantirla.

Fratelli d’Italia continuerà a battersi senza sosta contro l’immigrazione clandestina e mai ci stancheremo di dire che questo governo deve andare a casa!!!

#immigrazione #decretosicurezza #decretoinsicurezza #decreto clandestini #frontiere #fratelliditalia #giorgiameloni #fratelliditaliagrosseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *