Tolleranza zero significa più sicurezza, pretendiamola anche per la nostra Grosseto.

“La notizia di pochi giorni fa ha scosso tutta Grosseto, in particolare tutte le donne che ogni giorno leggono di violenze tremende contro il genere e che oggi pare, debbono temere anche in una cittadina apparentemente tranquilla come Grosseto” afferma Luca Vitale del Coordinamento di Fratelli d’Italia Grosseto e continua.

“La stessa Giorgia Meloni indignata ha scritto sui propri social, che la vicenda di Grosseto dove un egiziano picchia e tenta di stuprare una 50enne in pieno centro, è l’ennesimo inaccettabile caso di violenza nei confronti di una donna. Non possiamo fingere di non vedere. Ora basta! Tolleranza zero”. 

Niente da aggiungere perchè Giorgia Meloni d’altronde conosce bene queste queste problematiche e per fortuna combatte ogni giorno affinchè la situazione cambi davvero.

Io Luca Vitale, come lei sono in prima linea sul fronte sicurezza, tema che già mi fu particolarmente caro nella campagna elettorale del 2016, ma ancora di più quando al centro del pericolo ci sono le donne…potrebbero essere mia moglie, o mia figlia.

Adesso è arrivato il momento di dire basta e se anche tu sei stanco come me, urliamo assieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *