FABRIZIO ROSSI NOMINATO COORDINATORE REGIONALE DI FDI

Il grande lavoro di Fabrizio Rossi che ha portato Fratelli d’Italia ad ottenere in Toscana il 13,5% dei consensi e cinque eletti, quintuplicando così la presenza in Consiglio regionale, è stato premiato, infatti oggi è stato nominato da Giorgia Meloni nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia.

“Con grande orgoglio vanno i miei migliori auguri di buon lavoro di tutto il partito,, ringraziandolo per il suo costante impegno e dedizione, un vero esempio per tutti noi”, afferma Luca Vitale.

Ricordiamo che Fabrizio Rossi è assessore all’urbanistica e allo sport del Comune di Grosseto e fino ad oggi portavoce provinciale a Grosseto. Dopo essere stato eletto in Comune come candidato più votato alle amministrative del 2016, alle ultime elezioni regionali ha raccolto nel collegio di Grosseto oltre seimila preferenze.

Inoltre siamo felici della fiducia che ci stanno dimostrando i cittadini, lavoreremo con ancor più dedizione per mantenere le aspettative e difendere gli interessi dei toscani.

Certi che Fabrizio Rossi, grazie alle esperienze politiche e di governo maturate, riuscirà a portare il suo grande contributo a Fratelli d’Italia per condurlo a nuovi successi. Avanti tutta, il futuro ci appartiene, conclude Vitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *