L’Italia ha una grande sfida da affrontare, dimostriamo che possiamo vincerla!

“Potrebbe essere una delle più grandi battaglie che l’Italia si trova a vincere, almeno per quanto riguarda gli anni più recenti, e per uscirne a testa alta serve il contributo di tutti”.

Queste le parole di Luca Vitale di Fratelli d’Italia Grosseto e continua: “i primi da cui ci si aspetta azioni concrete sono certamente gli esponenti del Governo, i quali fino ad oggi non hanno dimostrato il loro meglio. Tra l’iniziale panico scatenato tra i cittadini senza dar loro informazioni e misure certe, adesso vengono colpiti anche gli investitori”.

Fratelli d’Italia chiede al Governo se non sia il caso di sospendere le contrattazioni di borsa per dar modo di metabolizzare gli ultimi provvedimenti e frenare le speculazioni.

Potenziare inoltre gli organismi di vigilanza ed intelligence, per scongiurare azioni che possono pregiudicare gli interessi nazionali strategici.

“Gli italiani, grazie al buonsenso, arriveranno a limitare il contagio ma dal Governo ci aspettiamo misure in tutela dell’economia di oggi e di domani”.

Luca Vitale Fratelli d’Italia grosseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *