FANGO SULLA MELONI E FRATELLI D’ITALIA: LA NOSTRA CAPOGRUPPO TIRA FUORI GLI ARTIGLI

Stavolta l’accusa riguarderebbe l’aver portato a termine nel 2013 un affare da 35mila euro al clan Travali (colpito nei giorni scorsi da 19 arresti) per comprare voti e attaccare manifesti a favore di Pasquale Maietta, all’epoca astro nascente del partito. Questa notizia è apparsa sul quotidiano La Repubblica con un articolo pubblicato in esclusiva e senza chiedere alcun contraddittorio alla Meloni. Non è mancata, ovviamente, la smentita della Capogruppo nell’esatto momento in cui è uscita la notizia.

È stata una casualità far emergere un fatto storico proprio ora che Fratelli d’Italia vola nei sondaggi e ha raggiunto il boom storico dei consensi al 18%? La stessa questione se l’è posta la stessa Giorgia Meloni che è intervenuta in diretta Facebook sulla vicenda, affermando chiaramente che “È partita la macchina del fango contro l’unico partito di opposizione. Non ci facciamo intimidire. Io non faccio affari con i rom. Non ho mai avuto una Volkswagen nera. Questa notizia che mi infanga è inventata, non è mai accaduta. Se gli inquirenti avessero voluto chiedermelo, io non avrei avuto problemi a rispondere. Devo pensare che gli inquirenti non hanno ritenuta affidabile questa testimonianza, altrimenti mi avrebbero chiesto conto“.

E ancora una volta lei si difende accanitamente nei confronti di questa immensa ingiustizia, smontando punto per punto quanto le è stato attribuito. Per di più, come riporta anche Il Giornale, le dichiarazioni sulle quali si è basata l’esclusiva de la Repubblica pare siano già state rettificate dal pentito in passato. Cioè sembra una barzelletta. Ma che razza di giornalismo è questo? I giornalisti dell’opposizione dovrebbero imparare a lavorare: prima di dare le notizie bisogna assicurarsi che la fonte da cui provengono sia affidabile! E non è accettabile che una notizia venga diffusa solo per denigrare un partito, proprio nel momento in cui brilla di successo.

Noi di Fratelli d’Italia siamo molto più forti e coerenti, e non ci faremo intimidire dalle false accuse. Tiriamo fuori gli artigli e continuiamo sulla nostra strada!

#accusa #notizia #consensi #rom #ingiustizia #giornalismo #giornalisti #partito #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *