ITALIANI CHIUSI IN CASA E IMMIGRATI A SPASSO TRA I CONTINENTI

Proprio ieri sera Giorgia Meloni, insieme agli altri leader del centrodestra, Matteo Salvini, Guido Bertolaso e Antonio Tajani, hanno protestato davanti a Palazzo Chigi. Il motivo della manifestazione è mostrare il loro dissenso contro il nuovo decreto sicurezza. Il corteo non si è svolto solo all’esterno, ma anche in Aula, mentre il Premier impartiva ordini agli italiani con il nuovo dpcm. Grazie al centrodestra, le imprese e le partite Iva hanno ottenuto finanziamenti per 8 miliardi di euro, ma non è abbastanza! Mentre gli italiani sono costretti a stare a casa anche in un momento di tradizionale raccoglimento famigliare, il governo spalanca le porte agli immigrati, agli scafisti e svuota i portafogli degli italiani.

Pensiamo all’incongruenza: con il nuovo dpcm si è stabilito (a sorpresa e senza considerare minimamente le opinioni delle regioni) il blocco allo spostamento tra i comuni anche nelle regioni gialle, il giorno di Natale, Santo Stefano e Capodanno, a svantaggio ovviamente di coloro che vivono in piccoli paesi. Per non parlare poi del divieto categorico di spostamento tra le regioni a partire dal 21 dicembre. È facile cogliere l’incongruenza allora: chiudono a casa gli italiani, ma aprono i porti per far entrare orde di immigrati sul nostro territorio.

È proprio vero quello che ha detto Giorgia Meloni durante la manifestazione: “Se Conte vuole fare il Presidente del Consiglio degli immigrati, si dimetta perché il suo stipendio lo stanno pagando gli italiani” ed è possibile che gli italiani siano sempre l’ultimo dei pensieri del governo? Ieri ci sono stati 993 morti per Covid-19 in Italia e siamo ancora qui a parlare di immigrazione in un momento tanto delicato. Bisogna fare gli interessi degli italiani! Bisogna parlare di misure per aiutare i cittadini in questo momento difficile! Non discutere dello smantellamento dei precedenti decreti sicurezza!

#nuovodecretodiscurezza #immigrati #scafisti #immigrazione #italiani #ilpresidentedegliimmigrati #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *