Ci mancava solo la lotteria con gli scontrini! Ma questo Governo non avrebbe fatto prima a diminuire le tasse?

A cura di Luca Vitale

Non se ne può davvero più!!!! Gli italiani non ne possono più! Dai bonus monopattini ora si è passati alla lotteria con gli scontrini!

Ma davvero il Governo pensa che gli italiani abbiano bisogno di queste misure “fantasiose”, a voler essere buoni con i termini?

No!!! Gli italiani hanno bisogno di pagare meno tasse, gli italiani hanno bisogno che non si tocchino i loro risparmi (come con l’idea assassina della patrimoniale), gli italiani hanno bisogno di un governo che si preccupi della loro dignità, di lavoratori, di padri e madri di famiglia, di ragazzi e adolescenti.

Le lamentele che mi sono giunte sono innumerevoli! E farò di tutto per denunciare questo scempio, questa mancanza di cura che il Governo sta mostrando nei confronti del popolo.

Anche Giorgia Meloni, ovviamente, è sul piede di guerra per questa Lotteria, che definisce “Vergognosa!”.

Se paghi con carta di credito e fai sapere a Conte, Casalino, Di Maio, Gualtieri, l’Agenzia delle Entrate e lo Stato, quali sono tutte le tue abitudini, cosa ti piace, cose compri e da chi e a che ora, allora partecipi a una lotteria dello Stato. Poi tutti loro potranno valutare se fai spese immorali, oppure sei un cittadino socialmente accettabile. Vale così poco la tua libertà? Manda al diavolo questi accattoni che abbiamo al Governo e non registrarti a questo umiliante gioco, fai vedere loro che gli italiani non vendono la loro dignità e la loro libertà a buon prezzo, a differenza di chi ci governa”, afferma la nostra Presidente.

E’ ora di dire basta! E’ ora di smetterla di farci abbindolare da misure colorite e mascherate da lotteria e giochi vari, ma che hanno l’unico scopo di limitare la libertà, controllare, per poi restituire ai cittadini il 10% di quello che si è speso, praticamente un’elemosina.

Bisogna diminuire le tasse seriamente e permettere a tutti di pagarle. I grandi evasori vanno perseguiti e portati a saldare i loro debiti, ma le persone con reddito medio/basso, vanno seriamente aiutati a pagare le tasse senza dissanguarsi.

Come si può fare questo se non con un sistema studiato e serio di riduzione delle imposte?

Noi di Fratelli d’Italia siamo sempre al fianco dei cittadini, per la tutela della loro dignità!

Luca Vitale

#fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #lucavitale #giorgiameloni #lotteriascontrini #menotasse #dallapartedeicittadini #noallapatrimoniale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *