Gli italiani stanno comprendendo sempre di più che Fratelli d’Italia è SEMPRE dalla parte dei cittadini!

A cura di Luca Vitale

Nella trasmissione Di Martedì, condotta da Giovanni Floris, è stato proposto un sondaggio “rovesciato” seguito da Nando Pagnoncelli.

Questa volta agli italiani è stato chiesto “quale capo di partito sembra attualmente più in difficoltà” e, udite udite, la nostra Presidente Giorgia Meloni è volata anche in questo sondaggio.

Secondo il 21% degli intervistati, il più in difficoltà sarebbe Luigi di Maio, per il 19% il leader politico più in difficoltà sarebbe Matteo Salvini.

Al terzo posto c’è Matteo Renzi, con il 10%, Nicola Zingaretti con l’8% e Giorgia Meloni con il 2%.

Solo per il 2% degli intervistati Giorgia Meloni è un leader politico in difficoltà, questo a dimostrazione del fatto che la nostra presidente riesce a trasmettere serenità e serietà, qualità che la contraddistinguono.

Noi di Fratelli d’Italia facciamo i nostri complimenti più vivi a Giorgia Meloni e siamo felici di riscontrare che i cittadini italiani stiano comprendendo che questo partito ha a cuore gli interessi del popolo italiano e che la sua leader è ferma sulle sue posizioni e non è per niente in difficoltà.

Non è la prima volta che il nostro partito vola nei sondaggi. Unità, coerenza e coesione sono i nostri punti di forza, e i cittadini lo apprezzano e lo premiano.

Da sempre noi appartenenti a Fratelli d’Italia sappiamo dialogare e crescere insieme, sotto l’esempio della nostra leader. Tutti sono importanti in FdI e ognuno può aspettarsi di ottenere la stessa attenzione e visibilità.

Grande Giorgia! Ci aspettiamo un futuro radioso per il nostro paese e per il nostro partito!

Luca Vitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *