LA SFIDA DI GIORGIA MELONI: LA SFIDUCIA A SPERANZA

Da ormai qualche giorno è in atto una mozione di sfiducia al Ministro della Salute Roberto Speranza, da parte di Giorgia Meloni. La nostra capogruppo è stata mossa dal fatto che il ministro ha gestito disastrosamente tutta la pandemia, prendendo decisioni la cui chiarezza è molto opaca. Nonostante le polemiche non siano mancate su molti fronti, la Meloni è decisa a proseguire per la sua strada.

Quali sono i motivi per cui è nata questa iniziativa?

Fratelli d’Italia denuncia da tempo l’incompetenza e l’inadeguatezza di Roberto Speranza nel ricoprire il delicato e fondamentale incarico di Ministro della Salute, specialmente durante questo periodo delicato. Non ci sono stati episodi che abbiano smentito la gestione completamente fallimentare e disastrosa di tutte le decisioni prese nell’ultimo anno solare. L’amministrazione del Ministro è stata piena di omissioni, bugie ed errori che non hanno fatto che aggravare le difficoltà degli italiani e gettare al macero oltre 300.000 imprese attraverso chiusure insensate e continue.

Qual è l’intenzione di Fratelli d’Italia con questa iniziativa?

Fratelli d’Italia vuole far emergere la reale opinione degli italiani sulla gestione di tutta la pandemia. D’altronde l’opinione degli italiani è quella che conta di più in un Paese democratico, giusto? Dati i risultati che verranno ottenuti con la petizione, vogliamo vedere chi si assumerà la responsabilità di tenerlo ancora al suo posto. È un’azione di coraggio! Qualcuno doveva prendere in mano la situazione e ridare la parola agli italiani e concedergli di esprimere la loro opinione più che legittima. Non volete più che il Ministro Roberto Speranza si occupi della vostra salute? Allora firmate la petizione in sostegno alla mozione di sfiducia nei confronti di questo incompetente!

Firmate qui : https://www.fratelli-italia.it/sfiduciamosperanza/?fbclid=IwAR3ygyIPHAD_A-hz9IIhoRdbjJEWRYwz4yQExXJ3bE1-xxTXrpzj8h0GRZs

Guarda anche il mio video qui

#mozionedisfiducia #ministro #salute #speranza #pandemia #imprese #chiusure #italiani #paese #democratico #ridare #italiani #gestionefallimentare #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *