AFGHANISTAN: LA RICETTA DI GIORGIA MELONI

Allarme terrorismo e seconda fase dell’operazione Aquila di evacuazione degli afghani, che adesso dovranno raggiungere Iran o Pakistan per ottenere dalle nostre ambasciate un visto umanitario. Come riporta Il Giornale, solo ad Herat sono rimasti tagliati fuori in 160, compresi i familiari, e tutti sarebbero pronti ad andare in Iran per chiedere un visto umanitario all’ambasciata italiana a Teheran. A Kabul sono altri 150.

Non si nasconde, però, un certo timore per eventuali attacchi terroristici e già negli Stati Uniti è partita l’allerta. Ma in Italia, Giorgia Meloni è l’unica che balla da sola.

Giorgia Meloni, leader di Fdi e presidente dei Conservatori e riformisti europei, ha incontrato a Roma il premier ungherese Viktor Orbán. Hanno parlato di temi interazionali, a cominciare dal caldissimo tema dell’Afghanistan, tornato in mano ai Talebani dopo il ritiro delle forze militari Usa. A tal proposito, hanno caldamente commentato la «disastrosa gestione Biden».

Entrambi condividono la necessità «che la comunità internazionale si faccia carico di questi rifugiati, sostenendone l’accoglienza nei Paesi limitrofi senza gravare ulteriormente sull’Europa» e il bisogno di vigilare attentamente contro eventuali infiltrazioni.

Il faccia a faccia è servito a rafforzare «la stretta collaborazione tra Fidesz, Fratelli d’Italia e i Conservatori europei nel perseguire l’obiettivo comune del rafforzamento della Destra europea, nel nome del rispetto delle sovranità nazionali, della difesa della famiglia naturale e dell’identità cristiana, dell’economia sociale di mercato».

Ancora una volta, la nostra Leader è una leader per davvero: ha saputo perfettamente inquadrarsi in una situazione internazionale molto delicata, facendo affidamento anche al suo ruolo di presidente dei Conservatori e riformisti europei. Il tema Afghanistan è delicato ed è per questo che si richiede un aiuto internazionale per la loro gestione. Non è possibile lasciare da soli ancora una volta i Paesi più “caritatevoli”! Agiamo subito!

guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

guarda, segui e iscriviti al canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#terrorismo #operazioneacquila #iran #pakistan #herat #conservatori #riformisti #europei #biden #america #terroristi #aiutointernazionale #internazionale #paesi #forzemilitari #militari #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *