DOSSIER AFGHANISTAN E IL DISASTRO DI BIDEN


Hanno vinto, per noi è finita”. Le voci che arrivano dal profondo Afghanistan sono di paura e disfatta.  Dopo mesi di assedio i talebani hanno sferrato la loro offensiva e adesso occupano il 65 per cento del territorio.

E proprio in queste ore i talebani sono entrati a Kabul e l’hanno circondata”. Hanno preso il controllo dell’Università nella parte occidentale della città, ma assicurano che non useranno la forza, non arriveranno nel centro della capitale e che stanno negoziando nel palazzo presidenziale una “transizione pacifica del potere”. Negli scontri alla periferia della città ci sono però almeno 40 feriti. 

In tutto questo come sta gestendo l’Amministrazione Democratica Biden il dossier Afghanistan?

In maniera disastrosa-affermiamo Noi di Fratelli d’Italia.

Perché i talebani non solo riprendono con estrema facilità Kabul e l’intera Nazione afgana, ma sta entrando anche in possesso di armi e mezzi occidentali. Gli alleati locali dell’Occidente sono completamente abbandonati al loro destino.

Una figuraccia per tutto l’Occidente che fomenterà gli integralisti e che avrà gravi ripercussioni anche per la nostra sicurezza. Peggio di così non era proprio possibile fare.

Per Noi di Fratelli d’Italia questo vuole dire dare il ben tornato alla cinica dottrina Obama – Clinton,

guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it
guarda, segui e iscriviti al canale YouTube  LUCAVITALEFRATELLIDITALIA



#Kabul  #biden # #amministrative # #afghanistan #storia #sviluppo  #politicanternazionale   #maremma #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #lucavitalecandidatoconsigliocomunalegrosseto2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *