NO AL VACCINO ANTICOVID PER UNDER 12

Il vaccino Pfizer anche ai bambini dai 5 agli 11 anni entro Natale. Questo quanto annunciato ieri, da Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato tecnico Scientifico Cts.

Un vero e proprio controsenso.

“Si dice che i piccoli si contagiano e contagiano anche gli altri ma analizzando i dati non si può dire che al momento la loro incidenza sul propagarsi del virus sia forte.


Se un bambino ha già di suo delle altre patologie gravi, conviene vaccinarlo, per proteggerlo da un virus che, associato ad altre malattie, può rivelarsi grave. Se un bambino è sano non vi è, dunque, la necessità di vaccinarlo.


Pretendere la solidarietà sociale a chi ha meno di dodici anni rasenta l’ideologia e il fanatismo. Il vaccino non va fatto ai bambini per impedirgli di contagiare gli adulti, ma solo se sono fragili loro.”

Francesco Vaia, direttore dello Spallanzani, evidenzia il terrorismo mediatico e il fanatismo con cui si sta trattando il delicato tema del vaccino ai bambini.

Fratelli d’Italia dice NO al vaccino obbligatorio anticovid agli under 12!

Guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it
Iscriviti, guarda e condividi i video sul canale YouTube  LUCAVITALEFRATELLIDITALIA


#giorgiameloni #partito #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #greenpass #covid19casiaumentano 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *