ALL’ITALIA E AGLI ITALIANI SERVE DAVVERO IL NUOVO BONUS IN ARRIVO?

In arrivo l’ennesimo bonus inutile, nel pieno di una crisi economica e mondiale! Dal prossimo 13 aprile partirà il cosiddetto bonus mobilità sostenibile, un aiuto previsto dal decreto Rilancio (articolo 44 comma 1-septies del del 34/2020) per tutte quelle persone che dal primo agosto 2020 fino al 31 dicembre 2020 hanno acquistato mezzi e servizi di mobilità a zero emissioni, provvedendo contemporaneamente alla rottamazione di un vecchio veicolo di categoria M1.
Si tratta, nello specifico, di un credito d’imposta, che potrà essere ottenuto inviando ad Agenzia delle Entrate un modulo dedicato.

Fra i veicoli ammessi per ottenere tale bonus ci sono ad esempio biciclette, monopattini elettrici, e-bike;
Ma l’Italia ha veramente bisogno di questo bonus in questo momento storico?

Nulla contro i bonus figuriamoci, o contro la sostenibilità o il green ma in questo momento non sarebbe meglio sostenere le famiglie, ridurre il caro benzina, il gas per cucinare o per riscaldare le nostre case?

Rappresentanti, commessi viaggiatori devono andare in bici, per risparmiare sul costo della benzina a 1.7 euro?


Convogliamo le risorse in veri piani di riforma che aiutino a far ripartire e sostenere l’economia!!

Stiamo dando inutili bonus per poi far schizzare alle stelle nuovamente la pressione fiscale!

Sappiamo bene che i soldi che escono da una parta, da qualche parte dovranno pur rientrare, secondo le logiche economiche;

Dobbiamo adottare misure, vere di cui tutta l’Italia e gli italiani hanno veramente bisogno!


#pressionefiscale #bonus #sostenibile #sostenibilità #riforma #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *