DITTATURA SANITARIA E CITTADINI SUDDITI

Nuova ipotesi: obbligo vaccinale e l’estensione del green pass per dodici mesi.

Renato Brunetta, apre all’obbligo vaccinale a cominciare da chi lavora nei servizi pubblici. Il ministro alla Salute Roberto Speranza, testardo sulla necessità della terza dose, è a un passo dal rendere obbligatorio il vaccino e afferma: «Stiamo decidendo».

La ragione?

Questo sembra il modo più indolore per affrontare l’autunno e il rischio di nuove zone gialle o arancioni.

La data chiave sarà il 6 settembre, quando il decreto sul green pass arriverà in Parlamento e si discuterà anche dell’emendamento per prolungarlo a 12 mesi. La satira è: a fronte di 77,2 Mln di dosi somministrati e con 36,3 Mln di individui completamente immuni, si parla ancora di obbligo vaccinale?

E intanto dilagano le manifestazioni di chi non vuole soccombere alla “dittatura sanitaria”. E di certo non sono sottoposti a censura: su esponenti dell’esecutivo e politici, le parole si fanno pesanti. Addirittura, alcuni pensano di organizzare sit-in sulle rotaie quando il green pass diventerà obbligatorio anche per salire sui treni. Lo slogan? «Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno!». 

In questa nazione siamo diventati pazzi! Ma pazzi veramente!

La situazione sta decisamente degenerando. Nessun Paese europeo ha l’obbligo vaccinale, quindi non si capisce perché lo debba avere l’Italia. Perché invece di scaricare tutte le responsabilità e la gestione ai controllori di viaggio, non aumentiamo le corse e i mezzi a disposizione per evitare assembramenti. Pensate di istituire il green pass sui treni e poi concedere ai viaggiatori di ammassarsi l’uno sull’altro? Sbagliato!

Lo Stato deve essere alleato dei cittadini e non trattarli come sudditi! Le dittature le abbiamo abbandonate tempo fa! Ridiamo valore alla libertà! Anche alla libertà di cura!

Guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

Guarda, segui e iscriviti al canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

Sostienimi e vota “Vitale” alle prossime elezioni per il Consiglio Comunale di Grosseto per il mese di Ottobre 2021

#obbligovaccinale #greenpass #governo #dosi #vaccino #manifestazioni #dittaturasanitaria #mezzi #treni #sudditi #cittadini #libertà #libertàdicura #democrazia #repubblica #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *