FRATELLI D’ITALIA è IL NUOVO AMORE DEGLI ITALIANI

Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni continuano a macinare consensi. L’ascesa inarrestabile di Fratelli d’Italia è il primo dato che emerge anche dall’analisi delle intenzioni di voto degli italiani tracciate dalla Supermedia settimanale elaborata da YouTrend per Agi.

Secondo YouTrend, la compagine guidata da Giorgia Meloni, che al momento della formazione dell’attuale governo presieduto da Mario Draghi ha preferito accomodarsi sui banchi dell’opposizione, continua a crescere nei sondaggi: con uno + 0,3% rispetto a due settimane fa. In questo modo, Fratelli d’Italia consolida la sua seconda posizione raggiungendo il 19,3% dei consensi. Sommando tutti e tre i partiti del centrodestra, la Supermedia settimanale elaborata da YouTrend per Agi conferisce al centrodestra il 49,5%.

Questo sembra ben definire le intenzioni di voto degli italiani alle prossime elezioni politiche che saranno senza alcun’ombra di dubbio firmate Giorgia Meloni. Quando forse torneremo alle urne e gli italiani potranno scegliere da chi farsi governare, dopo tanto tempo, ridiventeremo ad essere una democrazia occidentale “normale” che consente il lusso di avere un governo scelto dai cittadini. Perché continuano a procrastinare questa sospensione della sovranità popolare? Fratelli d’Italia vuole rivoluzionare questo Paese per non perdere le forze e le risorse preziose che disponiamo e che sono riconosciute in tutto il mondo. Serve una rivoluzione che metta lo Stato al servizio della persona per eliminare quel “blocco” della senilità che fatica a premiare chi realmente lo merita! Non dimentichiamoci che ogni tempo di crisi, come quello che stiamo vivendo ora, porta con sé una nuova possibilità per tornare credibili e riavvicinarsi ai bisogni dei cittadini.

Giovani, persone, famiglie, imprese, devono diventare capisaldi di un nuovo equilibrio fatto di innovazione e coesione. Forse è per i nostri ideali che Fratelli d’Italia è un partito tanto amato dal popolo italiano.

Segui www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui e iscriviti al canale YouTube

#analisi #supermedia #intenzioni #voto #agi #youtrend #banca #draghi #opposizione #centrodestra #sovranità #popolare #elezioni #politiche #democrazia #occidentale #governo #cittadini #stato #servizio #crisi #cittadini #famiglie #imprese #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *