FRATELLI D’ITALIA TIRA DRITTO E GUARDA AL PROSSIMO OBIETTIVO

Fratelli d’Italia per qualcuno dice “incassa il colpo per la sconfitta delle elezioni nelle grandi città”; la situazione è evidentemente molto differente: Giorgia Meloni analizza l’accaduto, ma sicuramente non si parla di “debacle” come è successo in questi giorni. Noi incassiamo il risultato, si, nella consapevolezza di aver fatto un ottimo lavoro e di essere il primo partito per gli italiani!!!!

Vi è una forte responsabilità invece, secondo noi, per chi ha trasformato questa campagna elettorale in una specie di lotta nel fango, demonizzare e criminalizzare l’avversario, ritirare fuori slogan anni 70, spaventare…… il risultato è stato quello di, ovviamente, aver allontanato tantissimi elettori“, come dice in parte la nostra Giorgia…..

Giorgia dice anche:”Bisogna, inoltre, ragionare “sul dato dell’astensionismo, credo che nessuna delle forze politiche possa gioire quando un sindaco viene eletto con il 24% dei cittadini aventi diritto. Il dato di astensionismo non racconta una crisi della politica ma di una crisi della democrazia“…..

Nelle ultime settimane siamo stati accusati di qualsiasi cosa:

Perchè?

Lo diciamo noi perchè…..

quando non si sa contro chi puntare il dito, si sceglie sempre il candidato più forte…. E noi ai sondaggi siamo molto forti….

Fratelli d’Italia non si farà intimidire da false accuse: noi tiriamo dritto verso il prossimo obbiettivo, ovvero le presidenziali!!!!

Sappiamo che i nostri ideali sono ciò in cui buona parte degli italiani crede, ne abbiamo la consapevolezza, la responsabilità e le risposte ai tanti problemi che attanagliano gli italiani e le aziende italiane….

È su questo che vogliamo lavorare e riusciremo a portare a casa risultati importanti; per gli avversari che rosicano diciamo “dovete farvene una ragione!!!” noi stiamo dalla parte degli italiani e dell’Italia!!!

Guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

Iscriviti, guarda e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#elezioni #giorgiameloni #campagnaelettorale #atensionismo #partito #candidato #amministrative #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *