“LA FORZA ONDULATORIA DI QUANTI VORREBBERO LA LAMORGESE A CASA”

La leader di Fratelli d’Italia, con un post su Facebook, ha rilanciato il sito www.sfiduciamolamorgese.it il cui obiettivo è raccogliere le firme dire addio alla ministra dell’Interno.

La Meloni ha attaccato la Lamorgese usando le parole dell’informativa del ministro alla Camera, diventate virali sui social “Verifichiamo – ha scritto la numero uno di FdI sui social – la forza ondulatoria di quanti vorrebbero Lamorgese a casa: firma qui per sostenere la nostra mozione di sfiducia”.

Uno dei tanti punti che ha fatto discutere sul reale ruolo di questo ministro, è stata la critica riguardo all’ipotesi della possibile presenza in piazza di agenti di polizia infiltrati tra i manifestanti. Le sue testuali parole sono state: “In realtà quello operatore stava verificando anche la forza ondulatoria scaricata sul mezzo e che non riuscisse ad essere effettivamente concluso”.

Cioè un poliziotto in borghese tra la folla delle manifestazioni stava misurando la forza ondulatoria sul mezzo? Ma qui stiamo rasentando l’assurdo!

Il problema è che ci sono poliziotti non tutelati e non protetti dal loro stesso ministro! E se queste caratteristiche fondamentali vengono meno, il ministro non può garantire l’ordine pubblico di questo Paese! La causa di queste manifestazioni violente è stata una mancanza di organizzazione delle forze di sicurezza!

Non ha tutti i torti allora Giorgia Meloni ad insinuare che le forze di polizia, “a cui dobbiamo la difesa delle istituzioni ed il mantenimento della pace sociale, si prestino ad essere strumento di oscure finalità politiche”.

Non è un caso allora che Fratelli d’Italia chieda le dimissioni immediate di un ministro che non sa fare il suo lavoro e che non è capace a tutelare la sicurezza degli italiani!

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalerealestate.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube

#lamorgese #ruolo #ministro #poliziotti #polizia #sicurezza #forzaondulatoria #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *