NUOVO METODO DI PERSECUZIONE FISCALE

A partire dal prossimo 1 ottobre username e password che fino ad oggi avevano permesso di accedere al FiscOnline cesseranno di essere valide. Per poter usufruire dei servizi dei portali di Agenzia delle entrate e Riscossione bisognerà dotarsi di Spid, Cie (Carta di identità elettronica) o Cns (Carta nazionale dei servizi).

Questo è quanto è stato affermato dal Dl Semplificazioni (sì, è stato necessario istituirne uno)

Questo è il nuovo modo di controllare i contribuenti e accedere ai servizi online del fisco: dall’inizio del 2021 si sono registrati 44 milioni di accessi al cassetto fiscale, circa 1 milione di contratti di locazione, 2 milioni di atti pubblici, ed oltre 400 mila documenti inviati tramite il servizio Civis. A ciò si aggiungano inoltre i 4 milioni di accessi all’area riservata dedicata sul sito di Agenzia entrate-Riscossione.

La persecuzione riguarda principalmente i cittadini privati.

Se dal punto di vista dell’alleggerimento della burocrazia ci siamo, dal punto di vista del controllo dei contribuenti il governo persiste con la linea della persecuzione fiscale.

Il governo persiste con questo controllo incessante delle spese e delle tasse dei cittadini onesti, ma rimane con le mani in mano per quanto riguarda i cittadini disonesti. Perché non pensiamo a un reale piano fiscale che colpisca i cittadini disonesti e non le famiglie che pagano regolarmente le tasse! Perché non cerchiamo di combattere l’evasione fiscale con una reale riforma?

Fratelli d’Italia non si sottrarrà certamente dal battersi contro questa ingiustizia!

Ricorda di sostenermi alle elezioni amministrative a Grosseto!!!

Ricordati: Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021

Traccia una croce sul simbolo Fratelli d’Italia e scrivi: Vitale

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#controllocontribuenti #cittadini #privati #controllospese #tasse #persecuzionefiscale #agenziadelleentrate #dlsemplificazioni #spese #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *