OBBLIGO DI GREEN PASS SUL LAVORO: IL PROSSIMO PASSO è L’ESCLUSIONE SOCIALE?

Noi di Fratelli d’Italia, a mano di Vincenzo Sofo, facciamo un appello alla Commissione Ue: “L’eurodeputato meloniano intende chiedere quali siano le iniziative possibili per “evitare la discriminazione e il rischio di esclusione sociale conseguenti le nuove disposizioni in materia di green pass stabilite dal governo italiano“.

Tutto questo nasce alla luce del fatto che Nei giorni scorsi il Consiglio dei ministri ha dato il via libera all’unanimità al nuovo decreto che estende l’obbligo del certificato verde anche ai lavoratori della Pubblica amministrazione e del comparto privato. 

Si comincia già a parlare di multe, sanzioni e provvedimenti. Dal 15 ottobre i lavoratori sprovvisti della Certificazione Verde saranno messi alle strette: continuare a svolgere il loro impiego: sottoporsi alla vaccinazione o effettuare un tampone ogni 48/72 ore.

Vincenzo Sofo, allora, spera di incoraggiare gli Stati membri a evitare ogni forma di discriminazione legata al certificato Covid digitale.

Dove sono finiti i principi di lotta all’esclusione sociale e di non discriminazione?

Qualcuno sta pensando ad un’eventuale misura di protezione giuridica per le potenziali vittime?

Non si può chiedere il Green Pass per andare a bere il caffè, ma far sbarcare 40 mila immigrati sulle coste e farli andare in giro liberamente. Ma la tutela alla libertà di scelta del cittadino dov’è finita?

L’obbligo di Green Pass non è la giusta strada da percorrere!

Ricorda di sostenermi alle elezioni amministrative a Grosseto!!!

Ricordati: Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021

Traccia una croce sul simbolo Fratelli d’Italia e scrivi: Vitale

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *