GROSSETO CITTà DI MARE

Grosseto è una città di mare, meta turistica indiscussa specialmente durante il periodo estivo e non solo. Negli ultimi anni, non ci siamo fatti di certo scappare l’opportunità di investire in questo campo.

Tra le molte cose che abbiamo fatto, nel 2020 abbiamo predisposto e concesso l’estensione delle concessioni demaniali marittime esistenti fino al 2033 per gli imprenditori del settore balneare.

Questo permetterà di procedere con investimenti concreti sulle strutture, superando l’incertezza dovuta alla direttiva Bolkestein che ha ingessato per anni il settore. Il tutto si traduce in un aumento dei posti di lavoro sul territorio, maggiori investimenti e nuovi servizi a disposizione del turista che sceglie le nostre frazioni balneari come meta per le vacanze.

Insomma, noi puntiamo tutto sulla qualità.

Un altro progetto è quello chiamato “Mare per tutti”. Questa iniziativa è stata implementata nel 2018 e ha concesso l’acquisto di Jobs, ovvero di ombrelloni riservati gratuitamente ai disabili e installati in quasi tutti gli stabilimenti balneari di Marina e Principina a Mare

La Maremma sfoggia un paesaggio naturale rinomato in tutto il Paese e vogliamo sfruttare le opportunità che ci offre senza intaccarlo. È per questo che vogliamo concentrare molte risorse in questo campo: crediamo che il mare e tutto il sistema che ruota intorno ad esso sia fondamentale per incrementare il valore del nostro territorio e dei suoi investimenti.

Per questo noi vogliamo una Grosseto città di mare!

Ricorda di sostenermi alle elezioni amministrative a Grosseto!!!

Ricordati: Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021

Traccia una croce sul simbolo Fratelli d’Italia e scrivi: Vitale

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#mare #grossetocittàdimare #investimenti #direttivabolkestein #marina #principina #concessionidemaniali #disabili #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *