OBBLIGO GREEN PASS: DOV’è FINITA LA LIBERTà DI CURA

Ormai l’obbligo vaccinale è una certezza. Governo ed esperti ne parlano apertamente da giorni come step successivo all’estensione del Green pass per tutti i lavoratori del pubblico e del privato. 

La novità è anche la bocciatura da parte di alcuni virologi dell’ipotesi dei tamponi gratuiti perché “è difficile pensare che le persone possano andare avanti a lungo tamponandosi ogni x giorni“. 

Il ministro Orlando non esclude la possibilità dell’obbligo vaccinale: i tempi sono prematuri per disegnare le linee guida. Ora il governo vuole aspettare gli effetti dell’estensione del Green pass per capire in quale direzione muovere il passo successivo: “Stiamo dando una bella spinta e credo che nei prossimi giorni i numeri mostreranno un risultato positivo“.

Nel frattempo, no vax e no Green Pass non si fanno intimidire e continuano con le loro proteste: buona parte sono lavoratori che, senza certificato vaccinale, verranno lasciati a casa, sospesi dalle loro mansioni in attesa che abbiano il Green pass o che finisca l’emergenza. 

È giusto parlare ora di dittatura sanitaria? Forse non è così sbagliato considerando che la situazione sta decisamente degenerando. Nessun Paese europeo ha l’obbligo vaccinale, quindi non si capisce perché lo debba avere l’Italia. Lo Stato non ha ancora imparato ad essere alleato dei cittadini e non trattarli come sudditi! Dobbiamo ridare valore alla libertà del singolo cittadino! E la libertà di cura è una di quelle!

Ricorda di sostenermi alle elezioni amministrative a Grosseto!!!

Ricordati: Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021

Traccia una croce sul simbolo Fratelli d’Italia e scrivi: Vitale

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#greenpass #dittaturasanitaria #obbligovaccinale #cittadini #libertà #libertàdicura #novax #tamponigratuiti #ministroorlando #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *