IMPLEMENTAZIONE SISTEMA SANITARIO: COME VOGLIAMO AGIRE?

Quali sono le esigenze dei nostri operatori sanitari e di tutto il sistema sanità?

Negli ultimi anni abbiamo constatato:

  • Una forte carenza di personale
  • Una demolizione del rapporto tra medico e paziente con conseguente demolizione del rapporto tra medico e paziente
  • Un difficile mantenimento di un’assistenza infermieristica adeguata

Per farvi un esempio, dagli ultimi fatti recenti abbiamo appreso che i medici e gli infermieri hanno subito attacchi da soggetti esterni all’ospedale e che non hanno nessuna motivazione sanitaria.

È un fatto inaccettabile, che mette in pericolo la sicurezza dei medici, infermieri, operatori sanitari che devono lavorare in serenità per curare i pazienti che si recano al pronto soccorso (anche loro in pericolo, assieme agli astanti). Noi non vogliamo che tutto questo si ripeta più e che si mettano in pericolo coloro che lavorano nella sanità!

Noi vogliamo che i nostri lavoratori operino della più completa tranquillità e che si ristabilisca un sistema assistenziale completo ed efficiente. Vogliamo intervenire in maniera strutturale e definitiva, al fine di tutelare l’operato di questi lavoratori che svolgono un servizio essenziale per tutta la città. Aumentiamo anche il supporto familiare e implementiamo il nostro sistema sanitario, così da rendere un servizio migliore ai più deboli e di tutti coloro che ne hanno bisogno.

Come agiremo? Ascoltando i nostri cittadini e le loro necessità e attueremo di conseguenza!

Ricorda di sostenermi alle elezioni amministrative a Grosseto!!!

Ricordati: Domenica 3 e Lunedì 4 Ottobre 2021

Traccia una croce sul simbolo Fratelli d’Italia e scrivi: Vitale

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#sistemasanitario #sanità #ospedali #infermieri #medici #personale #paziente #ospedale #operatorisanitari #sistemaassistenziali #supportofamigliare #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *