SHOCK: IN ARRIVO NUOVE CHIUSURE

Noi siamo allibiti: il ministro della Salute non esclude misure restrittive in autunno se la campagna vaccinale non verrà rafforzata.

Questa le parole del ministro Roberto Speranza: “Il virus esiste ancora, è forte e circola. O rafforziamo ancora la campagna vaccinale, o siamo costretti a immaginare che a un certo punto bisognerà usare le misure del passato”, ha voluto precisare Speranza in un colloquio con il Corriere della Sera ricordando che “i vaccini salvano la vita delle persone. In pandemia la coperta rischia di essere corta, o la tiriamo con forza dalla parte dei vaccini o dovremo immaginare nuove chiusure”.

Anche se il quadro epidemiologico al momento è stabile, con le riaperture delle scuole e di varie attività Speranza non si esclude che possano aumentare i contagi.

Ci vengono i brividi!

Molto importante è anche la linea tenuta dal premier Mario Draghi sull’obbligo vaccinale che, a detta del ministro, non mette a rischio la tenuta del governo. Linea che verrà seguita anche senza l’approvazione dell’Ema, l’Agenzia europea del farmaco“Il passaggio dell’Ema renderebbe tutto più facile, ma i vaccini sono già sicuri e quindi si può fare anche senza, come è stato per il personale sanitario. Un governo ha sempre un margine di scelta”.

Al momento non si sta ancora parlando della percentuale sulla quale possa scattare o meno l’obbligo vaccinale. Sicuramente sarà influente la forza della variante.

Pensano ancora alle restrizioni? Ma siamo matti? Hanno istituito una norma incostituzionale (il green pass) e stanno quasi per introdurre l’obbligo vaccinale. Siamo tornati ai tempi delle dittature per caso?

Se c’è una cosa che bisogna assolutamente evitare sono nuove chiusure! Con quale coraggio chiedete agli italiani di chiudere ancora una volta le loro imprese? Io, Luca Vitale, sono e sarò sempre dalla parte delle imprese, sicuro che il partito di cui faccio parte, Fratelli d’Italia, si opporrà categoricamente all’introduzione di nuove norme restrittive. Abbiamo i mezzi per contrastare il virus! Usiamoli senza indugiare!

Sostienimi votando Vitale e Fratelli d’Italia alle elezioni del Consiglio Comunale di Grosseto per il mese di Ottobre 2021

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#virus #restrizioni #greenpass #scuole #obbligo #vaccinale #obbligovaccinale #ema #norma #covid19 #ministrosperanza #ministro #presidente #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #elezioni2021 #elezionicomunali2021 #elezionigrosseto #consigliocomunale #elezioniconsigliocomunale #elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *