AL VOTO 13 MILIONI DI ITALIANI: IL CENTRO DESTRA E’ SEMPRE PIU’ AL TIMONE DELLA NAVE ITALIA, CON FONTANA E ROCCA

Fratelli d’Italia e tutto il centro destra sono sempre di più al timone della nave.

Negli ultimi due giorni, tredici milioni di elettori hanno avuto la possibilità di partecipare alla scelta dei nuovi Consigli regionali di Lazio e Lombardia. A loro è stata anche affidata la facoltà di indicare chi guiderà le giunte di queste due regioni. Si tratta di un appuntamento elettorale importante dal momento che è chiamato al voto più di un quarto (26%) degli elettori italiani.

Ecco chi si è presentato per Fratelli d’Italia e il centrodestra:

A.Fontana che ha ottenuto 54,67% dei voti e F. Rocca che ha ottenuto il 53,88% dei voti. Non essendo previsto il ballottaggio, e non essendo dunque necessario raggiungere la maggioranza assoluta dei voti, i nuovi presidenti della Regione diventeranno tali solo ottenendo il maggior numero di voti.

Ancora una volta abbiamo assistito a un netto cambio di rotta: i cittadini italiani hanno capito che la svolta si può riceverla tramite la destra italiana.

E noi con il nostro intenso lavoro, sapremo accontentarli, grazie a candidati preparati, professionali e di valore; sapranno sicuramente portare avanti due regioni centrali come Lazio e Lombardia e collaboreranno con il governo nel migliore dei modi.

Buona fortuna per il mandato ricevuto!

#politica #centrodestra #consenso #governo #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitaleconsiglierecomunale #dipartimentoeconomiaefinanza #lucavitalecoordinamentoprovinciale #elettifditoscana #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #politics #italianpolitics #politicslive

Quanto indicato in comunicati e videocomunicati è la personale posizione di Luca Vitale iscritto a Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *