CONSENSO DI FRATELLI D’ITALIA SCHIZZA ALLE STELLE, MA PREOCCUPA L’ASTENSIONISMO

Il consenso sale alle stelle per Fratelli d’Italia cresce insieme all’indice di gradimento per la sua leader, Giorgia Meloni, che sorpassa tutti gli altri partiti.

È quanto rivela un sondaggio Ipsos realizzato per il Corriere della Sera. Il partito di Giorgia Meloni, stando alle ultime rilevazioni, raggiunge il 21,5% dei consensi, crescendo dell’1,8% rispetto a un mese fa. Cresce anche l’indice di gradimento per la sua leader, Giorgia Meloni: è al 37%. Tra i partiti di centrodestra, troviamo poi la Lega con il 17,5% dei consensi, arretrando di 0,5% rispetto al precedente consenso. Forza Italia stima un consenso intorno all’8,1%. 

Se si andasse al voto oggi, quindi, con le attuali coalizioni, il centrodestra arriverebbe al 47,1%, guadagnando così lo 0,5% dei consensi.

A “vincere”, però, è il partito dell’astensione: tra indecisi e persone che, a oggi, non andrebbero neanche al voto, si arriva al 40,6% degli intervistati. La percentuale è stabilmente sopra al 40% da Gennaio.

Fratelli d’Italia sta vivendo una crescita inarrestabile. Siamo il candidato più forte al momento in Italia, grazie al fatto che incarniamo perfettamente gli ideali in cui buona parte degli italiani crede. Ci preoccupa, tuttavia, l’astensionismo. Ci impegneremo per dare un buon motivo per far credere agli italiani nella politica italiana! Fratelli d’Italia si impegnerà per rivoluzionare il modo in cui viene fatta politica in Italia!

#astensionismo #crescita #centrodestra #consenso #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *