(FALSE) ACCUSE DI NEGAZIONISMO A FRATELLI D’ITALIA

Giorgia Meloni parte nuovamente al contrattacco. Dopo il video di lunedì in cui chiariva la posizione di Fratelli d’Italia sul green pass a seguito delle polemiche scaturite dal paragone con alcune dichiarazioni degli scorsi mesi, la leader del partito di opposizione ora si scaglia contro chi l’accusa di essere no-vax. La situazione diventa esilarante se le accuse provengono da coloro che hanno trasformato il Covid in una risorsa per arricchirsi con mascherine farlocche e strapagate, consulenze milionarie, appalti a società fantasma. Ma non è finita qui: parliamo ancora di quelli che hanno ideato i banchi a rotelle e che tempo fa pubblicavano libri su come avevano sconfitto il Covid. Gli accusatori sono quelli che in un anno e mezzo non hanno fatto nulla per potenziare la sanità pubblica, le cure domiciliari e salvaguardare la nostra economia!

Siamo stati chiamati negazionisti, solo perché siamo gli unici che hanno il coraggio e la libertà di porre delle domande e pretendere delle risposte chiare!

Qual è il punto allora?

Noi siamo coerenti con la nostra posizione! È vero, abbiamo sostenuto il green pass europeo, ma solo per favorire gli spostamenti sul territorio! Fratelli d’Italia non è d’accordo con il green pass nazionale che scaglionerebbe un’altra mazzata su bar, ristoranti ed esercenti vari. Impensabile! È diverso pensare una norma del genere per incentivare il turismo, gli spostamenti delle persone all’interno della UE, evitando quarantene e concepire il green pass per limitare ancora una volta questi poveri lavoratori!

Ricordate che non esistono cittadini di serie A (quelli che hanno il green pass) e i cittadini di serie B. Questo è un duro affronto alla vita democratica del nostro Paese. Non staremo adottando un comportamento troppo leggero riguardo l’introduzione di questa norma? Noi di Fratelli d’Italia continueremo a batterci a fianco del popolo italiano per sconfiggere la pandemia e salvare la nostra economia e i posti di lavoro.

guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

guarda, segui e iscriviti al canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#gree #pass #mascherine #consulenze #appalti #sanità #pubblica #cure #dommiciliari #economia #negazionisti #novax #europa #bar #ristoranti #esercenti #cittadini #vita #democratica #pandemia #postidilavoro #posti #lavoro #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *