FRATELLI D’ITALIA: CHI SIAMO

“Fratelli d’Italia è un Movimento che ha il fine di attuare un programma politico che, sulla base dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli”.

Nello specifico… chi siamo?

Fratelli d’Italia promuove nel rispetto della sovranità, dell’indipendenza e dell’unità nazionale, la pacifica convivenza di Popoli, Stati, etnie e confessioni religiose.

Crediamo nelle radici cristiane dell’Europa dei Popoli, perché la sua grandezza risiede nell’identità e nella Tradizione che la compongono. Vogliamo tutelare le radici di questa appartenenza che ha reso l’Europa un continente ricco di storia e cultura. Siamo l’Italia che crede nella bellezza del proprio Paese, del suo patrimonio storico, artistico e culturale.

Fratelli d’Italia vuole fare dell’uguaglianza il punto di partenza per accedere a tutti i diritti fondamentali della nostra società, perché noi siamo l’Italia che crede nella giustizia sociale e nella solidarietà. Per questo siamo anche l’Italia che crede nella famiglia, luogo di incontro e di accoglienza.

Fratelli d’Italia rappresenta tutti coloro che credono nella pace come obiettivo da raggiungere, costruire e difendere. Noi siamo da sempre al fianco delle popolazioni oppresse.

Fratelli d’Italia è il partito che crede nella politica al servizio del Bene Comune e per questo siamo il partito che critica, propone e si batte per il bene dei nostri cittadini.

Noi vogliamo, un’Italia migliore!

#sovranità #tradizione #famiglia #cristiano #pace #politica #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.