FRATELLI D’ITALIA CONTINUA A VOLARE

A poche settimane dal voto del 25 settembre, le nuove analisi forniscono indicazioni interessanti sulle valutazioni e sulle aspettative politiche degli italiani.

Fratelli d’Italia, sempre più primo partito del Paese.

Il partito guidato dalla premier in pectore è quotato al 27 per cento, un punto percentuale in più rispetto al 25 settembre.

Il quadro del sondaggio Swg per il Tg La7 che fotografa le intenzioni di voto. Il partito di Giorgia Meloni si conferma al top con un margine di oltre 10 punti dai concorrenti.

Poi spazio a Lega (8,5%) e Forza Italia (7,3%). La coalizione di centrodestra è in leggero rialzo rispetto alle elezioni: 43,9% (+0,1%), venti punti percentuali in più rispetto all’opposizione.

Le rilevazioni tengono conto non tanto delle intenzioni di voto, quanto delle aspettative e delle speranze che gli italiani nutrono nella politica.

Nel nostro programma elettorale abbiamo parlato di diritti, ma anche lavoro, giustizia sociale, impresa, economia, competitività, opportunità date dall’investimento ecologico e da quello digitale; ed è per questo che cresciamo: Fratelli d’Italia ha a cuore il bene dell’Italia e degli italiani e continueremo a lavorare in quest’ottica!

#politica #sondaggi #crescita #centrodestra #consenso #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitaleconsiglierecomunale #dipartimentoeconomiaefinanza #lucavitalecoordinamentoprovinciale #elettifditoscana #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #politics #italianpolitics #politicslive

Quanto indicato in comunicati e videocomunicati è la personale posizione di Luca Vitale iscritto a Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *