GROSSETO: CITTA’ DELLO SPORT

Ben sappiamo che gli azzurri hanno avuto un enorme successo alle ultime Olimpiadi di Tokyo e questo ha riacceso il dibattito sulle occasioni mancate, tra cui l’ospitare i giochi olimpici del 2024, colpendo la legittima ripartenza di un sistema profondamente in crisi a causa del Covid.

Un errore che non è stato compiuto a Grosseto, nominata Città dello Sport.
I risultati ottenuti e i progetti futuri in ambito sportivo, dove il nostro partito ha creduto fortemente sono sotto gli occhi di tutti! Lo sport vuol dire crescita, sviluppo, promozione del territorio, economia, destagionalizzazione!!! Ecco perché negli ultimi cinque anni Fratelli d’Italia ha investito fortemente in questo settore nella nostra Città
Tutta la Maremma ha vissuto con gioia ed interesse le Olimpiadi, entusiasmo che proviene dalle migliaia di sportivi e appassionati hanno visitato e amato la nostra terra e la sua storia, aiutando a instaurare un concreto canale di sviluppo territoriale sotto ogni punto di vista.


Quale sarà ora l’obiettivo per il prossimo futuro e quali programmi Fratelli d’Italia Grosseto sta attuando?
Sarà ancora quello di ospitare in città eventi sportivi nazionali e internazionali. Ovviamente il tutto sarà organizzato all’insegna del coraggio e della programmazione al fine che tutto il tessuto produttivo e il territorio possa beneficiare delle occasioni sportive. Si potrà usufruire degli impianti organizzati ed efficienti e perfettamente integrati nel tessuto urbano.
Un’ottima iniziativa considerando l’introito economico che porta lo sport alla nostra economia! L’impatto macroeconomico per i Paesi e le città ospitanti grandi eventi è forte nel lungo periodo. E quale migliore occasione per approfittarne e mostrare le nostre eccellenze sportive italiane!

Fratelli d’Italia c’e’ stato nello sport, c’è e ci sarà per tutto il mondo sportivo grossetano!!!

guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

guarda, segui e iscriviti al canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#olimpiadi #tokyo #città #sport #elezioni #amministrative #maremma #sportivi #storia #sviluppo #eventisportivi #nazionali #internazionale #introito #economico #maremma #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *