GROSSETO OGGI E DOMANI… UN MIGLIORAMENTO CONTINUO A CUI VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO

Mi presento: sono Luca Vitale, dal 2016 in Fratelli d’Italia e da sempre impegnato nella crescita del partito di Giorgia Meloni. Ho scelto di continuare la mia avventura politica iniziata 5 anni fa, candidandomi alle prossime elezioni del Consiglio Comunale del Comune di Grosseto 2021, nell’ottica di sostenere il lavoro che ha svolto l’amministrazione lungo questo periodo e proseguire con grinta e forza nei prossimi anni.

Perché mi sono candidato?

Grosseto è la città in cui vivo e lavoro e che ha saputo infondermi quegli ideali di comunità, come condivisione e solidarietà, nei quali credo fermamente. Per questo motivo, sento il bisogno di renderle omaggio migliorandola, riaprendo il dibattito su alcuni ambiti specifici quali: i giovani, il lavoro e lo sviluppo economico, i servizi alla persona, il green tourism, la mobilità, l’ambiente, la cultura e lo sport. La pandemia ha reso indispensabile lavorare su questi temi, soprattutto alla luce dei vari cambiamenti sociali ed economici.

Non da meno, ho sento il bisogno di fare un regalo alla mia casa, Grosseto, restituendole parte di tutto quello che mi ha dato. La Maremma mi ha concesso di essere ciò che sono anche dal punto di vista professionale, perciò le mie esperienze lavorative, internazionali e il forte legame che intrattengo con la sede nazionale di Fratelli d’Italia consentiranno di poter mettere in pratica quello di cui la nostra terra ha bisogno.

Come immagino il nostro comune tra 5 anni?

Tra 5 anni immagino Grosseto come la capitale della Maremma, in qualità di città del mare, del turismo, della ruralità e della cultura. La mia idea è di plasmare una città in cui è possibile sviluppare delle floride sinergie intorno all’ambito dell’agricoltura, dell’agroalimentare, dello sport e della salvaguardia del florido patrimonio naturale e storico del nostro territorio.

Chi mi conosce sa che le mie priorità sono l’etica, la precisione e la cura delle persone; Mi impegnerò, perciò, a infondere questi valori nei progetti futuri che consentiranno di rendere Grosseto una città florida, indipendente ed internazionale.

Perché sostengo Fratelli d’Italia?

Noi crediamo fermamente nei valori di giustizia, democrazia e solidarietà sociale. Ci ispiriamo a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare. Con la consapevolezza di avere alle spalle un partito solido, coerente e che inneggia all’italianità, ho la certezza di poter dare un forte sostegno alla nostra terra, combattendo a favore di quei temi che richiedono maggiore attenzione.

Sostienimi!

#lucavitale #lucavitalecandidatoalconsigliocomunalegrosseto2021 #fratelliditalia #giorgiameloni #vivagrosseto #antonfrancescovivarellicolonna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *