IL TOTO NUMERO DI COMMENSALI

Finalmente è stato trovato un compromesso per i ristoranti in zona bianca, mentre i governatori spingono per eliminare i limiti anche in zona gialla. Alla fine, il governo ha scelto la strada del compromesso e ha deciso che in ristorante, in zona bianca, potranno stare sedute allo stesso tavolo al chiuso fino a 6 persone o 2 famiglie. Nessun limite, invece, per i tavoli all’aperto, dove nella zona di minor rischio decade qualunque limitazione. In zona gialla continua a esistere il limite delle 4 persone, sia al coperto, sia al chiuso. All’alba del 5 giugno siamo ancora alle prese con queste assurdità!

Roberto Speranza continua ancora a sostenere il suo estremo rigore, chiedendo di mantenete il limite di 4 persone sia all’aperto, sia al chiuso anche in zona bianca. Sarebbe assurdo! Certamente è possibile superare il numero di 4 commensali e prevedere un allargamento all’aperto! Per riportare una testimonianza l’assurdità degli attuali provvedimenti, facciamo riferimento alle parole di Chef Vissani che afferma che ora “Stiamo davvero esagerando. Danno i numeri: quattro, cinque, sei posti, mentre intanto ci massacrano, dato che dopo 14 mesi gli aiuti ancora non ci sono.” Ma di cosa pensano che campino queste persone? Dove sono i ristori? Entro fine giugno l’Italia vedrà vaccinate circa 30 milioni di persone e noi stiamo ancora parlando di coprifuoco e di limitazione nei bar e ristoranti?

Ancora una volta ci troviamo di fronte a una situazione anomala, che definisce perfettamente la cialtronaggine di chi ci governa e gioca con la vita dei cittadini e delle imprese italiane. Sembrano tutte misure messe in atto per massacrare certe categorie e l’economia del nostro Paese, piuttosto che combattere concretamente il virus! Mettiamo le aziende e le attività italiane al centro di ogni azione e piano del Governo! Le attività vanno sostenute e lasciate libere di produrre ricchezza: questa è l’unica soluzione per far ripartire la nostra Nazione e tornare alla normalità! Riusciremo mai a farlo capire all’esecutivo??

Segui www.lucavitalefratelliditalia.it;

Iscriviti e segui il canale YouTube;

#ristorante #ristoratori #zona #bianca #gialla #governatori #limiti #compromesso #persone #famiglie #speranza #aperto #vaccino #bar #economia #paese #ricchezza #nazione #esecutivo #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.