IN ARRIVO UN’ONDA DI IMMIGRATI DAL MARE

Una circolare del ministero dell’Interno avverte: nelle prossime settimane aumenteranno gli sbarchi. Gli operatori di polizia si dicono già fortemente preoccupati. Di quanti arrivi stiamo parlando? Secondo le stime, sulle coste africane sono pronti a partire in 65 mila.

I grafici che circolano sulle scrivanie dei responsabili immigrazione parlano chiaro: negli ultimi mesi, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, il balzo in alto è considerevole. Oltre 13.350 stranieri sbarcati nel 2021 contro i 4.305 del 2020 e gli appena 1.218 di due anni fa. E si tratta dei mesi “invernali”, normalmente meno adatti ai lunghi viaggi in mare. Pensate cosa potrà accadere durante il periodo estivo…

Come mai per quanto sta accadendo a Ceuta (dove oltre 8.000 persone hanno violato il confine dell’enclave spagnolo in territorio africano) la Spagna sta respingendo metà dei migranti mettendo in moto la macchina militare? Perché l’Italia non fa altrettanto?

La risposta risiede nel fatto che la Spagna ha ben sottoscritto dei trattati con il Marocco, cosa che l’Italia purtroppo non ha mai fatto, anzi accade tutto il contrario. Come afferma Giorgia Meloni: “In Spagna viene schierato l’esercito per fermare gli sbarchi e in Italia chi sperona una motovedetta militare della Guardia di Finanza – per portare immigrati irregolari – la passa liscia. Che rispetto può avere l’Italia nel mondo se viene permesso di umiliare lo Stato in questo modo senza subire alcuna conseguenza?”.

I numeri delle previsioni sono spaventosi e comporteranno sicuramente gravi conseguenze i prossimi mesi. Le restrizioni a causa del Covid hanno già sufficientemente devastato questo Paese sotto tutti i punti di vista e l’arrivo di orde dei migranti potrebbe solo peggiorare la situazione. Difendere i confini è un dovere: i buonisti riusciranno mai a comprenderlo?

Segui www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui il canale e guarda anche il video qui:

#sbarchi #immigrati #arrivi #stime #coste #africane #costeafricane #africa #ceuta #stranieri #immigrazione #spagna #militari #migranti #confini #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *