LA FRENESIA DEI GOVERNI E IL SUPER GREEN PASS

Da tempo si vocifera l’ipotesi del lockdown all’austriaca per i non vaccinati, anche se con l’introduzione del super green pass non ci siamo andati molto lontani.Ma l’Italia e tutta l’Europa sembrano essere in un totale stato di frenesia, il quale causa la presa di decisioni particolarmente affrettate!
Il dato del rialzo dei contagi da Covid-19 sta destando preoccupazione, ma i tempi di uno stato di emergenza da pandemia sono lontani grazie anche alla vaccinazione.

Nonostante questo, si pensa di prorogare ulteriormente la condizione di emergenza!

I segnali che arrivano dalla crescita dei contagi e da quanto sta accadendo oltre i confini italiani, inoltre, spingono i governatori a chiedere al governo maggiori misure restrittive per evitare un tracollo.

In alcuni casi si è detto di voler prendere come esempio il modello austriaco, dove è stato deciso un lockdown per i non vaccinati. La logica del super green pass non si discosta di molto da questo sistema.
Ovviamente stiamo parlando di pensieri e riforme formulati senza rigor di logica!
La nostra Giorgia parla chiaro sul suo profilo facebook: “più rigore e più limitazioni dei diritti dei cittadini, nessun intervento concreto per risolvere i problemi strutturali che l’Italia si trascina fin dall’inizio della pandemia.”.

A nostro avviso si stanno promulgando decreti senza rigor di logica e imponendo troppe restrizioni!
È inaccettabile!

L’evoluzione del super green pass non ha considerato le conseguenze!

Chi pagherà per tutte quelle aziende che subiranno una diminuzione del loro fatturato a causa delle nuove restrizioni?

Chi pagherà per le conseguenze della proroga dello stato di emergenza?

Dove sono i dati scientifici che testimoniano le decisioni prese dal governo!

Noi vogliamo chiarezza, quella chiarezza che non ci è mai stata fornita; ma sopratutto vogliamo sicurezza vera per gli italiani, per le nostre famiglie, negli ambienti di lavoro, nei mezzi di trasporto, per i nostri medici e per i nostri ragazzi nelle scuole!!

Questo chiede da sempre Fratelli d’Italia!

Guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

Iscriviti, guarda e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA


#supergreenpass #greenpass #restrizioni #lockdown #vaccino #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *