LA TRUFFA DEL SUPERBONUS

L’edilizia non vuol dire soltanto restauro di immobili. Dietro c’è una lunga e articolata «filiera» che comprende molti settori (ceramica, acciaio, manifatturiero solo per citarne alcuni) che rappresenta «la spina dorsale dell’economia del nostro Paese».

Il superbonus è uno strumento utile per il rilancio dell’edilizia. D’altronde come dicevano i francesi: “quand le batiment va, tout va”, quando va l’edilizia tutta l’economia corre. È un principio ancora valido.

Tuttavia, il Superbonus è un’idea nata male, mal gestita e di cui molte persone truffaldine hanno approfittato, molti hanno, dice messo teste di legno e hanno preso soldi e sono spariti.

Da questo deriva la stretta promulgata a novembre?

l’Agenzia delle Entrate potrà bloccare per 30 giorni le somme in caso di dubbi sulla regolarità delle operazioni o sui soggetti coinvolti. A causa della quantità ingenti di furbetti che si stanno approfittando o si sono approfittati di questa cessione di credito, possiamo sicuramente considerare il SuperBonus come una delle più grandi truffe del secolo che sembra, si dice abbia causato circa 4.000.000.000 di Euro di buco.

Il fatto è che i progetti quando vengono attuati devono essere ben gestiti per portare un reale profitto al Paese.

Altrimenti, si creeranno progetti senza valore e che causeranno un ulteriore buco.

Sarà vero tutto ciò?

E se si, chi pagherà?

come sempre?

Certo, i cittadini, gli imprenditori, gli autonomi e i dipendenti, ormai sopraffatti dall’enorme quantità di tasse!

Guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

Iscriviti, guarda e condividi i video sul canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#edilizia #superbonus #truffa #ceramica #acciaio #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *