LIMITAZIONI INCOSTITUZIONALI APPROVATE. E PER LE DISCOTECHE?

Il green pass è stato approvato: dal 6 agosto bisognerà esibire il green pass al tavolo di bar e ristoranti solo se la consumazione avverrà all’interno del locale, si potrà andare in palestra solo se muniti di green pass, Che sarà necessario anche per l’accesso a spettacoli all’aperto, centri termali, piscine, palestre, fiere, congressi e concorsi.

Da questo decreto sono stati tagliati fuori il nodo sulla scuola, lavoro e trasporti. Ma non preoccupatevi… presto il governo affronterà queste tematiche e sono pronti a introdurre nuovi divieti. Tra le tematiche non toccate rientra anche la situazione delle discoteche, che resteranno chiuse anche in zona bianca.

Il Premier Draghi vorrebbe risarcire le discoteche con un fondo ad hoc. Vedremo a quanto ammonteranno queste somme!

L’industria del ballo, circa 3mila aziende e 100mila occupati, è l’unica che non ha ancora riaperto nell’Italia ormai tutta bianca. Lo slittamento delle date di riapertura è infinito! Sono mesi che continuano su questa linea della prudenza senza però dedicare giusti ristori al settore. Ad inizio luglio il CTS aveva dato il via libera alla riapertura verso il 25 luglio e a che punto siamo ora? Eppure, per salvare il settore basterebbe rispettare i protocolli di sicurezza del Comitato della Sanità! Vi sembrano pochi i dipendenti del comparto che rischiano di perdere il lavoro?

È un’umiliazione per i lavoratori dell’industria del ballo! I giovani si ritroveranno in balia dei ritrovi abusivi e, ovviamente, è controproducente sia dal punto di vista del contagio, sia produttivo. Migliaia di lavoratori pretendono di lavorare perché non esistono i lavoratori privilegiati, che possono tranquillamente esercitare la loro professione senza incostituzionali divieti, e i lavoratori di serie B messi in un angolo! Combattiamo l’appiattimento economico e sociale! Sosteniamo i lavoratori di questo comparto!

Segui e condividi le notizie su www.lucavitalefratelliditalia.it

Segui iscriviti e condividi i video sul canale YouTube

#green #pass #bar #ristoranti #palestre #spettacoli #piscine #palestre #fiere #congressi #concorsi #scuola #lavoro #trasporti #discoteche #divieti #zona #fondo #occupati #occupato #aziende #giovani #ritrovi #abusivi #privilegiati #contagio #produzione #lavoratori #comparto #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *