PRONTI PER DARE ALL’ITALIA CIO’ CHE CHIEDE

“Siamo pronti a dare all’Italia un Governo autorevole in grado di dare risposte concrete e serie. La nostra Nazione deve tornare ad essere grande”.
I mesi che ci aspettano sono complicati, ma saremo un Governo autorevole e finalmente sostento da un mandato popolare. Si torna alla democrazia dopo tanti anni che questo diritto ci è stato tolto.
Abbiamo un programma chiaro e una visione del mondo molto chiara. In un periodo come questo, quando il mare è in tempesta, serve una guida che sappia dove andare, che sia in grado di reggere il timone e che abbia un equipaggio solido e che tutti uniti e insieme remino nella stessa direzione.
Questa stabilità e coesione può essere garantita solo da un partito che abbia un forte mandato popolare, il nostro!

#sostieni FDI #politica#sondaggi#crescita#centrodestra#consenso#lavoratori#paese#giorgiameloni#fratelliditalia#fratelliditaliagrosseto#italia#lucavitale#lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto#lucavitaleconsiglierecomunale#dipartimentoeconomiaefinanza#lucavitalecoordinamentoprovinciale#elettifditoscana#lucavitalefratelliditalia#lucavitaleparlamento#lucavitalepergrosseto#ristorieconomici#politics#italianpolitics#politicslive

Quanto indicato in comunicati e videocomunicati è la personale posizione politica di Luca Vitale iscritto Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *