NON C’E’ POTERE PIU’ FORTE DEL POPOLO ITALIANO


Se gli italiani lo vorranno, il 25 settembre l’Italia cambierà pagina e si metterà fine a sistemi di potere che nessuno ha mai votato in Italia. Finalmente si tornerà alla democrazia, al governo eletto dal popolo.
Ringraziamo sempre tutti coloro che giorno dopo giorno scelgono di avere fiducia nelle idee di Fratelli d’Italia per risollevare la Nazione, nonostante i continui attacchi e le mistificazioni.

Il nostro lavoro con l’Italia non è finito qui: le stime al 5 settembre 2022 si attestavano intorno al 25.8%, in aumento dell’1% rispetto a una settimana prima, il 29 agosto 2022; ad oggi i dati ci danno vicino al 30%, una crescita continua che dimostra l’ottimo lavoro che viene svolto tutti i giorni dai dirigenti di Fratelli d’Italia, ad ogni livello.
E questo è solo l’inizio del nostro impegno con l’Italia e gli italiani.

#votaFDI #sostieniFDI#politica #sondaggi #crescita #centrodestra #consenso #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitaleconsiglierecomunale #dipartimentoeconomiaefinanza #lucavitalecoordinamentoprovinciale #elettifditoscana #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici #politics #italianpolitics #politicsliv

Quanto indicato in comunicati e videocomunicati è la personale posizione politica di Luca Vitale iscritto Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *