SBARCHI NO STOP

Continuano senza sosta gli sbarchi di immigrati clandestini sulle coste del nostro Paese. Dopo il semaforo verde alla Sea Watch 2, l’Italia ha consentito anche alla nave Ong Ocean Viking (SOS Méditerranée) di attraccare in uno dei porti della penisola, permettendo di fatto lo sbarco di ben 800 migranti clandestini sul nostro territorio nazionale in pochissime ore. L’aggravante è data dal numero di migranti positivi: almeno 28.

Guardando i dati del Viminale al 4 agosto, da inizio mese sono sbarcati lungo le coste italiane 700 persone, contro le poco meno di 70 dello stesso periodo del 2019. Tutto lascia presagire che anche agosto proseguirà il boom già registrato a luglio: oltre 7mila sbarchi, vale a dire il doppio di quanto registrato a gennaio-luglio del 2019. In cima alla lista si trovano gli sbarchi dalla Tunisia (5.909), seguiti dal Bangladesh (2.181).

Cifre agghiaccianti! Soprattutto se si pensa che oltre a possibili problemi di ordine sociale, alcuni migranti potrebbero costituire anche un serio rischio sanitario.

Non è un caso, allora che Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, affermi che è “una situazione che può rappresentare una vera e propria bomba sanitaria pronta a esplodere, mettendo in pericolo la cittadinanza ed esponendo a rischi enormi i nostri uomini e le nostre donne in divisa”.

Insomma, questo traffico di esseri umani continua ininterrottamente, mette realmente in discussione la sicurezza nazionale e mina il sistema sanitario italiano già profondamente colpito. L’unica soluzione è bloccare le partenze alla fonte e mettere un punto a questa carneficina! Fratelli d’Italia chiede il blocco navale subito!

guarda le altre notizie su: www.lucavitalefratelliditalia.it

guarda, segui e iscriviti al canale YouTube LUCAVITALEFRATELLIDITALIA

#sbarchi #migranti #porti #penisola #clandestini #positivi #covid #viminale #agosto #sbarco #rischio #sanitario #bombasanitaria #traffico #esseriumani #sistemasanitario #blocconavale #blocco #navale #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitalefratelliditalia #lucavitaleparlamento #lucavitalepergrosseto #ristorieconomici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *