GIORGIA MELONI INCASSA IL MANDATO PER LA TRATTATIVA SUL NUOVO GOVERNO: CREEREMO IL MIGLIOR GOVERNO PER L’ITALIA

Ieri l’altro Giorgia Meloni in tarda mattinata è arrivata alla storica sede di Fratelli d’Italia per la prima riunione dell’esecutivo nazionale di Fdi dopo la vittoria del 25 settembre. La riunione si è tenuta all’insegna della sobrietà, anche se l’orgoglio è palpabile, così come la soddisfazione.

La seduta inizia ricordando come non siano nemmeno dieci anni che Fdi esiste (il decennale cade il prossimo 21 dicembre), e che tornando al 2012 non si poteva certo “immaginare i traguardi che avremmo raggiunto”. Dopo il voto di due domeniche è arrivato il momento di «raccogliere con orgoglio i frutti di un duro lavoro, portato avanti con costanza, determinazione e senza mai prendere scorciatoie».

Secondo Giorgia Meloni, di fronte a un simile exploit, la sua classe dirigente è da elogiare per quella che chiama una «prova di stile e di serietà», avendo evitato festeggiamenti «malgrado la storica vittoria» in quanto, rispetto al momento difficile del Paese e alle sfide che l’Italia sta vivendo «sarebbe stato inopportuno». La leader ha aggiunto che «La gioia e la legittima soddisfazione hanno lasciato subito spazio al pragmatismo e al senso di responsabilità».

La riunione dei membri di Fratelli d’Italia si è conclusa col pieno mandato alla leader per condurre le trattative per il governo e i dirigenti di Fdi fanno ora il punto sul lavoro che li attende.

Dopo un percorso che in dieci anni ha portato il nostro partito a crescere di quasi 6 milioni di voti in 4 anni, Giorgia Meloni è pronta ad assumersi l’incarico di creare il miglior governo per l’Italia, anche al fine di agevolare una transizione ordinata e naturale, nel rispetto degli interessi degli italiani.

#politica #sondaggi #crescita #centrodestra #consenso #lavoratori #paese #giorgiameloni #fratelliditalia #fratelliditaliagrosseto #italia #lucavitale #lucavitalecoordinamentocomunalegrosseto #lucavitaleconsiglierecomunale #dipartimentoeconomiaefinanza #lucavitalecoordinamentoprovinciale #elettifditoscana #lucavitalefratelliditalia

Quanto indicato in questo video e comunicato, è la personale posizione politica di Luca Vitale iscritto Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *