FdI Trionfa alle Elezioni: Un Successo Storico per Giorgia Meloni e il Nostro Partito!

Fratelli d’Italia è ufficialmente il primo partito con 6.704.423 voti, pari al 28,8%. Abbiamo distanziato nettamente il secondo partito, il PD, fermo al 24%. Il M5S ha ottenuto solo il 9,9%, seguito da Forza Italia al 9,7%, che supera la Lega al 9,1%.

In provincia di Grosseto, abbiamo raggiunto un record straordinario con 30.825 voti, pari al 34,26%. Il capoluogo grossetano ha contribuito con 10.300 voti, pari al 32,61%, un risultato davvero sorprendente considerando che era tra i comuni non al voto a livello comunale. Questo distacco del 6,9% dal secondo partito è un segno chiaro che il nostro buongoverno, la nostra presenza tra la gente, e le risposte concrete che forniamo stanno pagando. Nonostante un secondo mandato di governo locale in atto, il nostro partito continua a crescere rispetto agli altri partiti. 🔵 Questo rappresenta una grande affermazione per il nostro partito, segnando anche il miglior risultato regionale in Toscana a livello provinciale.

Un enorme grazie a tutti i dirigenti che giornalmente mi affiancano in questo appassionato ed instancabile lavoro, a tutti gli iscritti e simpatizzanti che hanno reso possibile questo successo, dimostrandosi parte attiva e dinamica del nostro partito. Oggi siamo più che mai il partito del territorio, presenti quasi ogni sabato a disposizione della città con il nostro gazebo in Corso Carducci. Un grazie di vero cuore per la vostra dedizione e impegno. Un ringraziamento speciale va al meraviglioso gruppo giovani di Gioventù Nazionale di Grosseto e a tutti coloro che ci supportano ogni giorno.

Ma il ringraziamento più grande va sicuramente a tutti i nostri elettori per la vostra fiducia!

Il nostro percorso da oggi sarà ancora più responsabile e più vicino alle esigenze dei nostri cittadini. Questa è la nostra missione.

#FratelliDItalia #GiorgiaMeloni #Vittoria #Elezioni2024 #FdI #Grosseto #Record #ForzaFdI #LucaVitale #LucaVitalePerGrosseto #LucaVitaleFratellidItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *